Triennali con rilascio di Diploma Accademico di Primo livello

Triennali con rilascio di Diploma Accademico di Primo livello

Scuola di Progettazione Artistica per l’Impresa

DAPL11 Video Making. Story, Cinema & Media Design

DAPL06 Graphic Design, Advertising e Multimedia

DAPL06 Design, Interior, Public e Product


    Contattaci per:
    Graphic Design
    Interior Design
    Videomaking


    Triennale di Video Making. Story, Cinema & Media Design

    è rivolto agli aspiranti professionisti del cinema, della televisione, della pubblicità, dei video musicali, del vlogging, delle webseries e di tutte le altre forme di racconto audiovisivo. Durante i tre anni imparerai stili, tecniche e strumenti di ripresa e utilizzerai i software più utilizzati nell’industria audiovisiva. Un corso triennale, molti accessi lavorativi, il piano di studi e le attività extra didattiche ti consentiranno di acquisire skill specifici in questi profili professionali: Videomaker, Storyteller, Video editor, Visual effects artist, Executive producer, Transmedia producer.

    Triennale di Graphic Design, Advertising e Multimedia

    offre ai futuri professionisti della comunicazione visiva una formazione completa, grazie ad una didattica che alterna materie teoriche e pratiche, laboratori e workshop. Durante i tre anni studierai i software più utilizzati nel campo della grafica e della comunicazione. Il piano di studi e le attività extra didattiche ti consentiranno di acquisire skill specifici in questi profili professionali: Graphic Design, Art Direction, Web Design, Motion Graphic, Project Management.

    Triennale di Design, Interior, Public e Product

    In AANT formiamo Designer professionisti in grado di progettare spazi e oggetti. In questa triennale triennale si acquisiscono competenze culturali, metodologiche, scientifiche, tecniche e strumentali per svolgere l’attività in due dei principali ambiti del disegno industriale: Interior Design, Product Design, Public Design, 3D Modelling, Exhibit Design.

    Search

    Call Now Button