SELFMADE

SELFMADE – Creare sé stessi: workshop online

14 /11 h 15.00/16.30 – 15/11 h 15:00/17:00

Due giorni di lavoro per definire la propria identità digitale. Due giorni per acquisire occhi nuovi e imparare a riconoscersi. AANT promuove il workshop SELFMADE definitivo, quello a cui non puoi mancare, quello che segnerà il punto esatto in cui hai imparato a comunicare te stesso o il tuo brand nel modo giusto.

A chi è rivolto il workshop SELFMADE?

Non importa che tu sia un video maker, che tu voglia diventare Art Director, o che tu non sia un professionista delle arti visive o del Design. In primo luogo è bene ricordare che chiunque può imparare a conoscersi e farsi conoscere. Il mondo della comunicazione visiva social ingloba chiunque senta la spinta a identificare sé stesso per potersi comunicare agli altri.

Ma cosa vuol dire conoscere sé stessi?

Riconoscere la propria identità digitale è il punto di partenza per potersi comunicare agli altri. Sapere cosa si vuole comunicare è lo step iniziale per farsi conoscere. Imparare come potersi far conoscere è certamente uno dei punti principali, ma prima di tutto bisogna porsi una domanda fondamentale: cosa si vuole comunicare di sé? Quello che AANT propone è un workshop intenso e professionale per imparare proprio questo, cioè poter definire, e comunicare, la propria identità digitale.

Posti limitati.

SOLD OUT

Search

Call Now Button