FILM AL BUIO 24 gennaio 2018

FILM AL BUIO 24 gennaio 2018

Il format esclusivo di AANT è tornato

FILM AL BUIO 24 gennaio 2018

Davide Cardea, docente del corso di Art Direction, ci accompagnerà durante lo svolgimento del nuovo incontro del format AANT che ti invita al cinema senza dirti che cosa vedrai. FILM AL BUIO 24 gennaio è aperto a tutti, non solo ai nostri studenti.

Confrontarsi per crescere

AANT da sempre vuole incoraggiare i propri studenti al dialogo e al confronto. Perché siamo fermamente convinti che ascoltare le idee degli altri sia un ottimo punto di partenza per migliorarsi. La scorsa settimana il film proiettato è stato: Tideland – Il mondo capovolto di Terry Gilliam. Jeliza-Rose e suo padre Noah si trasferiscono in Texas dopo la morte della madre di lei per overdose. La notte successiva Noah ricalca i passi della moglie. Jeliza-Rose si rinchiude in se stessa, conversando solo con delle teste di bambole che infila sulle dita, finchè non conosce i suoi singolari vicini, Dickens e la sorella Dell.

FILM AL BUIO 24 gennaio 2018: a chi è rivolto

Non serve essere uno studente dei corsi di Design e Graphic Design per poter partecipare. Tutti sono i benvenuti all’incontro, basta portare con sé la voglia di confrontarsi e di scoprire insieme il film che verrà proiettato.

Incontro aperto al pubblico – ingresso gratuito
Per gli studenti iscritti al I e II anno accademico la partecipazione permette di acquisire CFA.
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button