La sua formazione si orienta alla comunicazione dall’Università. Poi prosegue gli studi con un Master all’Istituto Europeo di Design con cui guadagna uno stage in McCann come copywriter. Trascorre 10 anni in Satathci& Saatchi, sotto la guida creativa di Francesco Taddeucci e Luca Albanese, grazie ai quali ottiene i primi riconoscimenti. Diventa direttore creativo associato in Publicis Roma, dove ha la fortuna di lavorare con Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli, grazie ai quali aumentano i premi dei più noti festival internazionali di pubblicità, come il Cannes Lions Festival, il One Show, Epica. Parallelamente alla carriera creativa inizia la sua attività di insegnamento in AANT. Diventa poi freelance lavorando per Young&Rubicam, Saatchi&Saatchi, Superhumens, Dentsu, KleinRusso, Triumph, Wannabe, Caffeina, e McCann.
Corsi Associati
Docente in
Art Direction, Advertising e Graphic Design
Copywriting
ACES – Advertising: Creatività e Strategia
Integrated Campaign I