TI RACCONTO COME HO FATTO con Diana Ciullo

TI RACCONTO COME HO FATTO con Diana Ciullo

Torna il format di AANT

Ti racconto come ho fatto con Diana Ciullo

Il 12 dicembre 18′, ore 20.30, nella sede AANT torna il format di confronto e dialogo. Ti racconto come ho fatto con Diana Ciullo vi permetterà un dibattito e l’ascolto di una professionista che vi spiegherà che strada ha fatto una pessima notizia per arrivare al Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

La potenza della comunicazione

Per un incontro di alto livello servono professionisti di alto livello. Per questo Diana Ciullo – Art Director e Project Manager – non può che essere la professionista più indicata per questo nuovo appuntamento in AANT. Ma perché AANT organizza questi incontri? L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie da sempre ha come fine quello di guidare le giovani menti creative. Ma crescere significa anche imparare dai grandi, da chi prima di te ha avuto successo. Per questo gli incontri con i migliori professioni stono fondamentali per la formazione degli studenti dei corsi di Design e Graphic Design.

Ti racconto come ho fatto con Diana Ciullo – In house

Il format prevede una serie di incontri con professionisti di vari settori. Ma la formula “in house” coinvolge i docenti dell’Accademia affinché condividano la propria esperienza con tutti gli studenti. La decente, quindi, parlerà di vari progetti e di come questi sono stati realizzati, per insegnare ai creativi di domani da dove partire per avere successo.

Cerca nel sito

Call Now Button