BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2019/2020

BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2019/2020

Scarica il Bando a.a. 19/20

Per il diritto allo studio 2019/2020

La Regione Lazio, attraverso LazioDiSCo, prosegue il suo impegno per rendere effettivo il diritto allo studio nella nostra regione attraverso l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio, contributi per la mobilità internazionale e il premio di laurea. AANT non può che allinearsi con questo impegno della massima importanza, con ogni mezzo a sua disposizione. Forniamo quindi il BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2019/2020.

L’impegno per lo studio

Siamo sempre stati convinti che lo studio debba assolutamente essere un diritto e che non dovrebbe mai essere negato. Da anni AANT si occupa dell’istruzione di nuovi creativi che, una volta usciti, saranno in grado di affacciarsi al mondo del lavoro. La formazione dei migliori professionisti del mercato è per noi sempre stata una priorità. I nostri corsi triennali di Design e Graphic Design sono seguiti dai migliori docenti, professionisti affermati nel mercato della comunicazione visiva.

BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2019/2020: scarica il Bando

A seguire potrai scaricare il Bando per il Diritto allo Studio. È molto importante che ogni giovane studente sia informato e conscio. Rimaniamo quindi, come sempre, a completa disposizione per sanare qualunque dubbio o domanda in merito. Perché crediamo fermamente nel potere dell’istruzione e nel diritto di poter studiare.
Scarica il Bando  a.a.19/20
scadenza 24/07 h 12:00.

Cerca nel sito

Call Now Button