Condividi la felicità

Condividi la felicità

Porta un amico in AANT, per lui uno sconto sui nostri corsi

Condividi la felicità

Porta in AANT un amico e condividi la felicità di studiare per il proprio futuro con lui. Scegliere la felicità richiede coraggio, porta nuovi creativi a conoscere l’Accademia. Avranno la possibilità di esplorare la sede, di conoscere docenti e tutor, ma anche di incontrare altri studenti con cui potersi confrontare. AANT è condivisione, per questo la persona che hai portato riceverà il 10% di sconto se deciderà di iscriversi al corso di Design o Graphic Design.

Lavorare nel mondo della comunicazione

Il mercato della comunicazione visiva ha molti sbocchi professionali e offre molte opportunità. AANT forma i professionisti più richiesto dal mercato, capaci di affrontare e superare ogni sfida creativa. Se vuoi sapere come diventare Art Director o se il tuo sogno è diventare Interior Designer, allora AANT è la scelta che fa per te. Lavorare nel videomaking o nel Design, ricoprire la figura di Art Project Manager, tutto è possibile per chi accetta la sfida.

A chi è rivolto il progetto Condividi la felicità

Riservato agli studenti AANT. Tutti gli studenti, dal primo al terzo anno di entrambi i trienni, possono aderire all’iniziativa e aiutare un altro coraggioso come loro a iniziare questo nuovo percorso. Sei uno studente AANT, quindi sei già stato coraggioso perché hai scelto la felicità. Ora hai l’opportunità di essere anche generoso. Porta un amico in AANT. Se si iscriverà a uno dei nostri corsi riceverà il 10% di sconto. E pensa, lo riceverai anche tu. Perché più siamo ad essere felici meglio è.

Promozione valida fino al 25 novembre 2019

Cerca nel sito

Call Now Button