AANT e B17 – VERNISSAGE

AANT e B17 – VERNISSAGE

AANT diventa una galleria d’arte permanente: il vernissage

Partnership con B17 Illustrations

L’Accademia Arti e Nuove Tecnologie diventa una galleria d’arte permanente in collaborazione con B17 Illustrations. Per l’occasione verranno esposte opere dei maggiori illustratori nazionali. Non mancate al Vernissage che ospiterà l’incontro “L’illustrazione, lo stile e l’importanza della comunicazione per immagini” con relatori di primo piano come Antonello Silverini, Alessandro Ferraro, Luca Ralli e Cristiana Cerretti.

Partecipa al Venissage con B17 Illustrations

Il 17 dicembre 2018 alle ore 17:30, nella sede di AANT si svolgerà il vernissage, un incontro con gli artisti Antonello Silverini, Alessandro Ferraro, Luca Ralli e Cristiana Cerretti. Fra questi nomi, Cristiana Cerretti ricopre il ruolo di docente di illustrazione per i corsi triennali di Design e Graphic Design.

Quanto conta saper disegnare per un comunicatore visivo?

Niente. Tutto. Allora perché sproniamo i nostri studenti a cimentarsi in un corso di illustrazione ed a vivere l’arte degli illustratori tramite questa iniziativa? In primo luogo perché crediamo fermamente che l’arte sia un cibo per la menti creative, ma anche perché è importante che un comunicatore visivo sappia come gestire le illustrazioni. Gli studenti del corso di Graphic Design, infatti, si cimentano non solo nella realizzazione delle illustrazioni ma, soprattutto, nel gestire queste illustrazioni portandole in digitale e occupandosi dell’impaginazione.

INCONTRO APERTO AL PUBBLICO

AANT
Piazza della Rovere 107 – Roma
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Cerca nel sito

Call Now Button