News
domenica
13
marzo

Dal 14 al 18 marzo AANT si trasformerà in una fonderia di idee, con seminari e workshop dedicati al design e alla comunicazione.
Eventi straordinari e momenti di confronto riempiranno l’agenda di lavoro degli studenti AANT e di quelli provenienti da scuole superiori, ospiti per la prima volta nella settimana extra-didattica.

Partecipa anche tu ai vari speech e workshop free entry:
• 16 MARZO ore 17,00 SPEECH CARATTERI E DESIGN La storia del design e dell’architettura ripercorsi e interpretati attraverso il filo conduttore dei caratteri tipografici. Il percorso creativo e sorprendente dell’incontro “Caratteri, Arte e Società”, vi aspetta. Con Fabrizio Rossi.

• 17 MARZO ore 12,00 SPEECH STREET ART Le città sono una grande tela su cui gli street artist stendono il colore, innalzano opere, riportano in vita spazi dimenticati. Un movimento culturale che va aldilà del profitto e della fama, che parla di amore per il territorio e di contemporaneità. Questa la mission di 999 Contemporary, presentata da Stefano S. Antonelli.

• 18 MARZO ore 17,00 SPEECH CALLIGRAFIA La calligrafia tramanda parole, ma soprattutto le emozioni che le parole evocano. Conoscerla è un privilegio, saperla usare un’arte. Scoprite uno dei più antichi e potenti strumenti di comunicazione nel corso dell’incontro diretto da Francesca Biasetton.

Lavora duro, lavora meglio. Sempre di più.

Per informazioni 06.686.40.08 – info@accademiadellearti.it