Recruiting

Recruiting

Il PortFolio Day

Il Portfolio Day è una grande opportunità creata da AANT per i suoi studenti migliori, che alla fine del triennio possono incontrare le più importanti realtà professionali nel clima protetto dell’Accademia, per un inserimento rapido e lineare nel mondo del lavoro. Sono sempre più numerose le agenzie pubblicitarie e gli studi professionali che ogni anno prenotano un posto in prima fila per cogliere le primizie di AANT. Ed è un pubblico selezionato severamente, per assicurare seri contatti e reali opportunità di lavoro agli studenti. Altrettanto rigorosa è la selezione di studenti ammessi al Portfolio Day, per garantire al mondo del lavoro uno standard di qualità sempre molto alto.

Il Recruiting Center di AANT non chiude mai, e si occupa di rispondere con tempismo ed esattezza alle richieste provenienti dal mondo del lavoro, con attenzione per la propensione personale dello studente. È una linea calda di cui andiamo fieri, perché sappiamo di offrire qualità sempre, da entrambe le parti.

Un rigore che premia tutti.

Siamo convinti che chiedere molto sia anche il modo migliore per ottenere molto. E il mondo del lavoro, che accoglie a braccia aperte i nostri studenti da anni, consolida la nostra convinzione con numeri straordinari: il 95% dei nostri studenti lavora a meno di un anno dalla fine del corso di studi.

Cerca nel sito