Promozione Iscrizioni: offerta last minute

Offerta last minute sulle iscrizioni ai corsi

Promozione iscrizioni

Offerta last minute anno accademico 2018-2019. Iscriviti subito. Risparmi tempo. E non solo. Promozione Iscrizioni. Sono aperte le iscrizioni all’anno accademico 2018-2019. Se entri nella squadra AANT iscrivendoti ai nostri corsi triennali assicuri il tuo futuro, e se lo fai subito ti assicuri anche le nostre super offerte speciali:
Fino al 6 aprile sconto di € 700,00
Dal 7 al 28 aprile sconto di € 400,00

Perché non perdere la promozione iscrizioni

Iscriversi oggi al corso triennale AANT di Design – Interior, Public e Product – oppure di Graphic Design – Advertising e Multimedia – è la migliore opportunità che puoi concedere al tuo talento di trasformarsi in una professione creativa a tutto tondo. Ti faremo studiare e lavorare, e ogni giorno sarà un’esperienza indimenticabile, che ti resterà per sempre nel cuore. E non sarai solo uno studente, ma una persona di cui ci prenderemo cura, e saremo attenti alle tue inclinazioni naturali, fornendoti ogni strumento e opportunità per favorire il tuo ingresso nel mondo del lavoro. Al termine del percorso triennale conseguirai il Diploma Accademico di Primo Livello, equipollente alla laurea, titolo rilasciato dagli istituti di livello universitario compresi nell’alta formazione artistica, che non sarà mai solo un pezzo di carta perché in AANT vantiamo uno dei più alti tassi di occupazione post diploma.

Scegli la felicità!

La nostra forza è un corpo docenti interamente composto da professionisti del design, sono le opportunità di incontro con realtà professionali con cui collaboriamo in modo continuativo, è l’infrastruttura tecnologica costantemente aggiornata e a disposizione degli iscritti. Ma soprattutto la nostra forza sono i nostri ragazzi, che arrivano da percorsi scolastici diversi, spesso lontani dai canonici percorsi artistici, ed escono da AANT formati in modo puntuale e impeccabile.
Contattaci per informazioni e iscriviti entro la fine di febbraio, faremo di te il professionista del Design che il mondo del lavoro aspetta e avrai un futuro bellissimo. Non perdertelo, per niente al mondo.

Segui il profilo Instagram per nuovi aggiornamenti.

Cerca nel sito

Call Now Button