Iscrizioni aperte per l’Anno Accademico

Scegli la felicità

Iscrizioni aperte per l’Anno Accademico

Iscrizioni aperte per i corsi triennali AANT di Design – Interior, Public e Product – oppure di Graphic Design – Advertising e Multimedia. Iscriversi ora non è solo una scelta formativa, ma anche la migliore opportunità che puoi concedere alla tua creatività. Ascolta il tuo talento, ti sta chiamando, non farlo aspettare! Trasforma prima di tutto la tua passione in una professione creativa a tutto tondo.

Il coraggio di scegliere la felicità

Per noi non sarai solo uno studente, ma una persona di cui ci prenderemo cura. Saremo attenti alle tue inclinazioni naturali e ti forniremo anche ogni strumento e opportunità per favorire prima di tutto il tuo ingresso nel mondo del lavoro. Se il tuo sogno è diventare Art Director, lavorare nel videomaking o nel 3d modeling, o se magari hai sempre sognato di diventare Interior Designer, allora questa è la tua strada.

Il Diploma Accademico

In più, al termine del percorso triennale, conseguirai il Diploma Accademico di 1° Livello, equipollente alla laurea. Il titolo rilasciato dagli istituti di livello universitario compresi nell’alta formazione artistica, che non sarà mai solo un pezzo di carta perché in AANT vantiamo anche uno dei più alti tassi di occupazione post diploma.

Perché scegliere AANT

In primo luogo la nostra forza è un corpo docenti interamente composto da professionisti del Design, sono le opportunità di incontro con realtà professionali con cui collaboriamo in modo continuativo, è l’infrastruttura tecnologica costantemente aggiornata e a disposizione degli iscritti. Ma soprattutto la nostra forza sono i nostri ragazzi, che arrivano da percorsi scolastici diversi, spesso lontani dai canonici percorsi artistici, ed escono da AANT formati in modo puntuale e impeccabile. E quando succederà a te di lasciare AANT poi resterai in contatto, perché ci vorremo sempre bene perché qualsiasi cosa succeda AANT è una famiglia. Grazie alla professionalità crescerai creativamente e sarai pronto per il mondo del lavoro.

Iscrizioni aperte: non perdere la tua occasione!

Iscriviti oggi e riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il test attitudinale, che non è selettivo e non pregiudica l’accoglimento della tua iscrizione, semplicemente vogliamo iniziare a conoscerti prima possibile per favorire al massimo il tuo ingresso in accademia.

Faremo di te il professionista del Design e della comunicazione visiva che il mondo del lavoro aspetta. Non perdertelo, per niente al mondo.

Per informazioni sull’iscrizione chiamaci allo 066864008 o scrivici attraverso il form che segue.


    Cerca nel sito

    Call Now Button